Comunicato stampa di 31.07.2025

In arrivo la gamma offroad 2026 di Husqvarna Mobility

Questo comunicato stampa contiene: 1 Immagine

Husqvarna Mobility è lieta di confermare che la produzione delle moto offroad 2026 è ufficialmente iniziata. Nelle prossime settimane verranno inviati alla stampa i comunicati dettagliati relativi alle famiglie motocross ed enduro.


Questo ampio portfolio di motociclette 2T e 4T arriverà presso le Concessionarie di tutto il mondo nei prossimi mesi.

Per i piloti e gli appassionati di motocross, dai più giovani ai più esperti, la gamma parte dall’apprezzata TC 50 2T fino ad arrivare alla potente FC 450 4T, completando così un’offerta che garantisce una moto per ogni età e livello.
Tutti i dettagli sui modelli motocross 2026 saranno annunciati il 7 agosto.

La gamma enduro sarà invece svelata la settimana successiva, precisamente il 14 agosto. Anche lei si articola con modelli 2T e 4T e offre soluzioni per piloti di ogni livello. Tutte le moto continuano a essere realizzate con una lunga lista di componentistica premium collaudata in gara, così da garantire massima durata, prestazioni e un’eccezionale guidabilità.

Per essere tra i primi a scoprire le nuove moto, segui questo link: scopri la gamma 2026


Husqvarna Mobility GmbH. 
Husqvarna Mobility GmbH is widely known for leading innovation and providing exceptional performance across its street and offroad products, as well as being present in all top-level racing disciplines. With the brand originally founded in Sweden in 1903, Husqvarna’s motorcycles have been designed and manufactured in Mattighofen, Austria since 2013.
Tutti i contenuti di questo comunicato stampa come file .zip: Download diretto Salva nella Lightbox

Immagini (1)

2026 Husqvarna offroad lineup
1 200 x 800