Comunicato stampa di 05.03.2019

HUSQVARNA VITPILEN E SVARTPILEN: ECCO DOVE PROVARLE!

APERTE LE PRENOTAZIONI PER I TEST RIDE DELLA GAMMA STRADALE “REAL STREET” DI HUSQVARNA, CON I MODELLI VITPILEN E SVARTPILEN
Questo comunicato stampa contiene: 5 Immagini

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare che sono finalmente disponibili per le prove su strada le nuovissime stradali VITPILEN e SVARTPILEN. I test ride, disponibili su tutto il territorio nazionale grazie all’estesa rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, possono essere prenotati online sulla pagina dedicata, in cui basterà indicare il modello che si desidera provare; il sito proporrà automaticamente i concessionari più vicini a cui inviare poi richiesta. Il concessionario provvederà quindi a ricontattare i clienti per la conferma delle tempistiche e delle modalità della prova.

SVARTPILEN 401 E VITPILEN 401
Le Husqvarna VITPILEN 401 e SVARTPILEN 401 hanno segnato il ritorno di Husqvarna Motorcycles nel motociclismo stradale. La VITPILEN 401 è una motocicletta stradale urbana semplice e innovativa, subito premiata per il suo design unico, privo di qualunque eccesso, e pensata per regalare un’esperienza di guida autentica. Il suo motore monocilindrico da 375 cc è tecnologicamente avanzato, e lavora inserito in una ciclistica semplificata al massimo ma all’avanguardia.

Costruita partendo dalla stessa base ciclistica e meccanica, la SVARTPILEN 401 è una interpretazione moderna di moto stradale con indole tuttoterreno. Dall’aspetto rude e avventuroso, offre ai potenziali motociclisti un modo nuovo per avvicinarsi al motociclismo. Al di là del suo stile unico, la SVARTPILEN 401 è estremamente attenta alla funzionalità nell’utilizzo quotidiano e adotta per questo scopo pneumatici leggermente tassellati, una pratica griglia portapacchi sul serbatoio e protezioni robuste su tutta la carrozzeria. Grazie al manubrio ampio dalla piega alta, la SVARTPILEN 401 offre una posizione di guida eretta e confortevole.

VITPILEN 701 E SVARTPILEN 701
La VITPILEN 701 è la moto che ha indicato una nuova direzione nel design motociclistico e aperto una nuova era per i motociclisti urbani più evoluti. Questa moto ridotta all’essenziale abbina perfettamente prestazioni entusiasmanti ma alla portata di tutti, semplicità e ricercatezza. Largamente ispirata dalle radici svedesi del brand, la VITPILEN 701 adotta alcune delle tecnologie più avanzate: dal telaio a traliccio al sofisticato motore monocilindrico dotato di tecnologia ride-by-wire e controllo di trazione, dalle pregiate sospensioni WP di serie ai freni Brembo.

La nuovissima SVARTPILEN 701 è una esploratrice urbana minimalista e innovativa, che punta a conquistare una nuova generazione di motociclisti. Spinta dall’avanzatissimo monocilindrico 4T dagli straordinari valori di potenza (75 CV) e coppia (72,0 Nm), combina una affidabilità ottimale con un’efficienza di guida senza paragoni. Il telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno e le sospensioni WP Suspension forniscono la massima precisione nella guida e ispirano confidenza in tutte le condizioni, mentre le sovrastrutture ridotte al minimo regalano una esperienza di guida pura e autentica.

Prenota il tuo test ride qui.

Husqvarna Mobility GmbH.
Husqvarna Mobility GmbH is widely known for leading innovation and providing exceptional performance across its street and offroad products, as well as being present in all top-level racing disciplines. With the brand originally founded in Sweden in 1903, Husqvarna’s motorcycles have been designed and manufactured in Mattighofen, Austria since 2013.