Comunicato stampa di 17.11.2021

HUSQVARNA MOTORCYCLES RICHIAMA I MODELLI ENDURO MY22

TUTTI I MODELLI DA ENDURO FE E TE DOVRANNO ESSERE ISPEZIONATI DA UN CONCESSIONARIO AUTORIZZATO HUSQVARNA MOTORCYCLES PER LA SOSTITUZIONE DELLE COPPIGLIE FRENO

Husqvarna Motorcycles ha programmato un richiamo di tutti i modelli FE e TE MY22 a seguito della sopravvenuta disponibilità di migliori coppiglie di fissaggio delle pastiglie freno anteriori e posteriori.


Husqvarna Motorcycles ha programmato un richiamo di tutti i modelli FE e TE MY22 a seguito della sopravvenuta disponibilità di migliori coppiglie di fissaggio delle pastiglie freno anteriori e posteriori.

Il problema potrebbe non evidenziarsi su tutte le moto di questa serie; comunque i proprietari dei modelli richiamati dovranno portare la propria moto presso un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles, che garantirà la sostituzione delle coppiglie con la versione migliorata sia nella pinza freno anteriore che in quella posteriore.

I clienti già in possesso di una delle motociclette oggetto del richiamo saranno informati con una lettera personale, nella quale si richiede loro di contattare immediatamente un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles per fissare un appuntamento.

I clienti possono anche verificare online se la propria moto è interessata da questo richiamo, attraverso l’area ‘Service’ del sito Husqvarna Motorcycles. La verifica e sostituzione di tutte le parti oggetto del richiamo è gratuita e deve essere effettuata esclusivamente da un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles.

Ulteriori informazioni su tutti i concessionari autorizzati sono disponibili sul sito Husqvarna Motorcycles:

Husqvarna Mobility GmbH. 
Husqvarna Mobility GmbH is widely known for leading innovation and providing exceptional performance across its street and offroad products, as well as being present in all top-level racing disciplines. With the brand originally founded in Sweden in 1903, Husqvarna’s motorcycles have been designed and manufactured in Mattighofen, Austria since 2013.