ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA FACTORY RACING ESTENDE LA PARTNERSHIP CON FMF RACING IL RINOMATO COSTRUTTORE AMERICANO DIVENTA FORNITORE UNICO DI SCARICHI AD ALTE PRESTAZIONI PER I PROSSIMI 3 ANNI Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare l’estensione della partnership, già di grande successo, con FMF Racing. Il nuovo accordo vedrà la gran parte dei team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing a livello globale adottare gli impianti di scarico ad alte prestazioni del costruttore americano, fino alla fine della stagione 2021. Fondata nel 1973, FMF Racing è diventata sinonimo di successi nel campo off-road. Forte di una solida relazione professionale con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing a livello globale, l’azienda californiana sfrutta le competizioni ai massimi livelli per testare e sviluppare impianti di scarico aftermarket di alta qualità, che aiutano gli appassionati di moto off-road a trarre il massimo ogni volta che saltano in sella. L’estensione della partnership tecnica tra Husqvarna Motorcycles e FMF Racing prevede che i team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing che corrono nel motocross, supercross, enduro e offroad racing, negli USA e nel resto del mondo, possano continuare a valersi dei più recenti impianti di scarico ad alte prestazioni per moto 2T e 4T del costruttore americano. Robert Jonas – Responsabile Motorsport Offroad per KTM GROUP: “Siamo estremamente soddisfatti di poter rafforzare la nostra partnership con FMF Racing per i prossimi tre anni. FMF Racing è uno dei nostri partner più affidabili, e ha contribuito in maniera determinante ai successi dei team Rockstar Energy Husqvarna in tutto il mondo. Ha una straordinaria storia di innovazioni pionieristiche, e siamo fermamente convinti che sia un partner ideale per Husqvarna Motorcycles e i nostri racing team globali. Siamo contenti di continuare ad avere FMF Racing con noi, e ci aspettiamo un futuro con loro di successi ancora maggiori.” Don Emler Jr. – Marketing Director di FMF Racing: “Dopo un anno per noi estremamente importante, siamo orgogliosi di continuare a lavorare con la squadra Rockstar Energy Husqvarna fino alla fine della stagione 2021. Oltre a segnare il 45° anniversario di FMF Racing, il 2018 ha costituito per noi un’altra stagione di soddisfazioni, con i due titoli AMA SX di Jason Anderson e Zach Osborne. Abbiamo costruito una relazione così straordinaria con Husqvarna Motorcycles, i suoi piloti, i suoi manager e il suo personale che per noi è come se il marchio FMF facesse parte della grande famiglia Husqvarna. Non vediamo l’ora di aiutare con nuove performance made in USA i team Rockstar Energy Husqvarna a vincere molti altri titoli nel prossimo futuro.”